A Skeleton Story – nuove immagini di gioco

Fa davvero un certo effetto guardare un trailer di un gioco per iPhone con titoli in italiano e sottotitoli in inglese. Solitamente, quando ci va bene, è il contrario. Quando, invece, va male, il gioco non presenta nemmeno la localizzazione in italiano. A Skeleton Story è, fortunatamente, un prodotto italiano e dopo avervi presentato, nel lontano ottobre 2009 un primo trailer di gioco, vi mostriamo oggi le prime immagini rilasciate dal team sul forum di toucharcade.

KF Lab non ha ancora rilasciato dettagli in merito alla release del titolo ma sia il video che le immagini fanno davvero ben sperare. Sia il video trailer in alto che le immagini sparse per questo articolo, mostrano un art design davvero bello, curato nei minimi particolari e gradevole alla vista.

Il gioco sarà un platform bidimensionale a scorrimento orizzontale, con il classico stick per guidare il personaggio e i pulsanti azione per il salto e il fuoco. Il gioco sarà supportato da tanti aggiornamenti e oggetti disponibili gratuitamente.

Anche il reparto audio sembra godibile, con un doppiaggio piacevole e dal tono misterioso.

Speriamo di potervi dare davvero a breve notizie di gioco. A presto!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi