Jet Car Stunts si aggiorna alla versione 1.4 – supporto all’iOS4 e

Vi abbiamo già anticipato l’arrivo del DLC di Jet Car Stunts, uno dei racing game più belli disponibile su AppStore. Da ieri, l’aggiornamento è disponibile su AppStore e oltre al supporto iOS 4.0 ci sono nuovi tracciati a pagamento.

Il primo level pack più su menzionato è scaricabile al costo di 1,59€ e contiene altri 26 tracciati inediti. Questi, a livello di design, rispecchiano quelli già inseriti nel titolo originale. Presenti, come al solti, salti folli, voli e curve strettissime. Insomma, la spettacolarità di gioco viene mantenuta anche in questo nuovo DLC, se non ampliata del tutto. Inoltre, gli 8 livelli dapprima presenti solo sulla versione lite del prodotto, possono essere ora scaricati, gratuitamente, anche nel gioco completo.

Purtroppo l’aggiornamento al supporto iOS 4.0 non è stato accompagnato, come si ci sarebbe aspettato, da un pieno miglioramento della grafica per il retina display dell’iPhone 4. Ma nulla è perduto, lo sviluppatore ha già corretto il priblema, inviando ad Apple una versione di gioco corretta proprio per supportare il dispaly ad alta risoluzione dell’ultimo nato in casa Apple.

Un’altra novità di questo aggiornamento è l’aggiunta del cheat menù. Come facilmente intuibile, attraverso questo menù è possibile effettuare modifiche al gioco: cambiare colore alla macchina, sbloccare tutti i livelli, ecc. Ovviamente il consiglio è quello di non utilizzare codici per lo sblocco dei livelli, altrimenti il divertimento e la sfida saranno pari a zero.

Tirando un po’ le somme, con questo update per Jet Car Stunts, il gioco arriva alla bellezza di 70 livelli, includendo nel calcolo il DLC a pagamento e gli otto livelli gratuiti ripresi dalla versione lite di gioco.

Link AppStore Jet Car Stunts

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi