biteSMS 4.95 disponibile pubblicamente in Cydia

La versione 4.95 di biteSMS, l’ottima applicazione presente in Cydia che oltre ad aggiungere interessanti funzionalità all’applicazione nativa Messaggi permette di inviare SMS a basso costo utilizzando gli appositi crediti, è stata ufficialmente pubblicata nella repositry di BigBoss e diventa così accessibile a tutti gli utenti. Andiamo a conoscerne il changelog.

Ecco il changelog completo di biteSMS 4.95:

  • Corretti tutti i problemi di compatibilità tra Drafts e Backgrounder nella lista di conversazione e nelle conversazioni.
  • Una nuova ed interressante funzione per tutti gli utenti di iOS 4. Adesso sarà possibile spostarsi rapidamente nella Composizione Rapida in modo da tornare con facilità al campo “To:”. In questa maniera sarà molto più semplice cambiare il nome del destinatario del messaggio. Tale funzione deve essere abilitata dal menu impostazioni della Composizione Rapida poichè di default è impostata su OFF.
  • Corretti alcuni problemi con la Risposta Rapida quando il telefono si trovava il landscape e, nel messaggio, erano state inserite più di tre linee di testo.
  • Il cursore della Composizione Rapida non scomparirà più.
  • Adesso la voce “cannot use Keyboard” non comparirà più quando si attiverà la Composizione Rapida rendendo il tutto più veloce per l’utente.
  • Corretto un problema con la lista contatti nella Risposta Rapida.
  • Corretti numerosi problemi con le firme contenenti caratteri speciali.
  • Corretto un problema con la Passcode di biteSMS Passcode che, se attivata, non sempre appariva dopo aver lanciato l’applicaione nativa Messaggi.
  • Corretto un problema di visualizzazione della Passcode di biteSMS che si verificava quando si apriva la Risposta Rapida, la Composizione Rapida e i Contatti.
  • Adesso verrà correttamente visualizzato il badge relaico al numero degli MMS in ingresso.

Tutti i cambiamenti e i fix citati sono riferiti ad iOS 4. L’unica miglioria per gli utenti di iOS 3 è la correzione di un bug che si verificava nella Quick List e che non permetteva alla classica icona di funzionare correttamente.

Quello del team di biteSMS è davvero un lavoro encomiabile grazie al quale i ragazzi riescono quotidianamente a migliorare la propria applicazione aggiungendo sempre nuove funzione e facendo si che anche i più piccoli bug possano essere corretti. Probabilmente se questa passione così forte non ci fosse stata sin dalle origini, biteSMS sarebbe stata un’applicazione qualsiasi, come molte altre del suo genere, e non avrebbe avuto modo di affermarsi come invece è riuscita a fare in questi anni. Non a caso abbiamo inserito biteSMS tra le migliori applicazioni presenti in Cydia, poichè per diversi utenti rappresenta uno dei principali motivi per eseguire il jailbreak del proprio iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti