H3G modifica l’opzione SUPER INTERNET [AGGIORNATO]

H3G, dal primo luglio, ha modificato l’opzione SUPER INTERNET per smartphone ed iPad, offerta che, al prezzo di 5€ al mese, consente di navigare fino a 3GB mensili.

Una nuova nota apparsa sul sito della tre, dice infatti che:

A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. L’opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.

In pratica non è più possibile utilizzare i vari dispositivi come modem usufruendo di questa offerta.

Aggiornamento: fonti vicine ad H3G ci informano che per i vecchi clienti non ci saranno modifiche ma la nuova nota sarà da applicare solo ed esclusivamente a chi attiverà l’opzione dati dal 1 luglio.

Pertanto, almeno fino a nuova comunicazione ndr, nessuna rimodulazione retroattiva ma solo una comunicazione che ha fatto tremare molti (a destra l’attuale definizione della nota 1 da cui era assai difficile in maniera chiara ed univoca che la temuta variazione valesse solo per le nuove attivazioni, ndr).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News