In edicola “Le mie Apps” – un bimestrale dedicato ad iPhone e iPad

Proprio a testimonianza dell’enorme successo delle piattaforme Apple, arriva in edicola un magazine bimestrale dedicato ad iPhone e iPad.

“Le mie Apps” sarà in edicola bimestralmente ed è pubblicato da “edizioni master”. Di seguito un estratto dal comunicato stampa con cui viene lanciato il primissimo numero:

Le mie Apps” si propone come la guida alle applicazioni più nuove e interessanti disponibili per i dispositivi Apple e, più in generale, a tutte le novità dal mondo della Casa di Cupertino. Le vendite dei nuovi prodotti di Apple registrano numeri molto importanti e sono sempre di più i consumatori che si lasciano conquistare dal fascino dei prodotti mobile del colosso guidato da Steve Jobs, perché innovativi, semplici da utilizzare, glamour e ricchi di applicazioni per fare di tutto: cucinare, restare aggiornati, giocare, lavorare…

Le mie Apps”, attraverso accurate e autorevoli recensioni, vuole guidare gli “Apple fan” all’acquisto razionale nell’universo delle App presenti nell’iTunes Store. La rivista, oltre a proporre articoli tematici con i giudizi sulle migliori applicazioni suddivise per argomenti, contiene news, tutorial e reviews sui più recenti e interessanti software e hardware per i dispositivi mobile di Apple e sui loro innumerevoli campi di utilizzo.

In vista delle vacanze estive, il primo numero de “Le mie Apps” recensisce le applicazioni più utili per pianificare le vacanze, quelle più interessanti per ritoccare e migliorare le foto scattate con l’iPhone, quelle per tenersi in forma anche in estate (fitness, yoga e diete) e gli imperdibili giochi passatempo per dilettarsi sotto l’ombrellone.

Non mancano gli argomenti più cool del momento come la domotica e, dunque, le applicazioni che permettono di gestire la propria “casa intelligente” con l’iPad. Inoltre, nelle pagine dedicate ai gadget che si collegano ad iPhone e iPad, si parla della bilancia wireless, delle custodie con batteria supplementare integrata e delle poltrone massaggianti. Infine, sono presenti 4 tutorial dedicati a come usare alcune applicazioni e sfruttare al meglio il proprio dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News