Rubik’s® Cube: aumentano le applicazioni che sfruttano il giroscopio

Il recente update per il gioco Rubik’s® Cube farà felici tutti i possessori del nuovo iPhone 4. Infatti è stato aggiunto il completo supporto al giroscopio.

Scheda AppStore:

Continuano gli aggiornamenti per molte applicazioni che portano la piena compatibilità a tutte le nuove caratteristiche introdotte con l’uscita dell’iPhone 4. Recentemente ha subito un importante update il gioco di logica Rubik’s® Cube, che oltre alla nuova grafica ottimizzata, riesce a sfruttare anche le caratteristiche del gioroscopio introdotto nel nuovo melafonino. Infatti tramite piccoli movimenti della mano, è possibile muovere a piacimento il cubo. E’ possibile selezionare anche il grado di difficoltà, partendo da un 2×2 e finendo ad un 5×5, che dovrebbe soddisfare sia i principianti che i professionisti.

Altra curiosa caratteristica introdotta è la possibilità di utilizzare gli occhialini 3D, impostando la grafica in base agli occhialini in vostro possesso. Lo sviluppatore ci tiene a precisare che tale accessorio non è compreso nel prezzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store