Le macchie gialle sul display dell’iPhone 4 sono destinate e sparire? [AGGIORNATO]

Buone notizie per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare l’iPhone 4, o che magari lo hanno già fatto: sembra che le macchie gialle gialle che sono comparse su alcuni dispositivi siano destinate a sparire dopo un paio di giorni.

A riferirlo sono alcuni utenti di AppleInsider, i quali hanno riferito che le macchie sono sparite, con tanto di spegazione:

Apple ha utilizzato un collante chiamato Silano Z-6011 Organofunzionale per legare gli strati di vetro del display. A quanto pare Apple, o meglio Foxconn, ha affrettato i tempi di spedizione e questo non ha consentito al collante di effettuare il processo di evaporazione. Tuttavia, dopo un paio di giorni, questo processo di evaporazione viene completato e le macchie spariscono.

Al momento non possiamo confermare questa notizia, ma vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: stando a quanto riportato da BoyGeniusReport, questo inconveniente che alcuni utenti hanno segnalato sembrerebbe essere causato da un bug presente nell’iOS 4 che Apple potrebbe presto correggere con un nuovo aggiornamento del firmware per iPhone. Per provare queste affermazioni è stato pubblicato un video che mostra un iPhone 3G aggiornato all’iOS 4 che presenta lo stesso difetto che abbiamo visto su iPhone 4.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4