E3 2010: AppDevice mostra in video Ghosts ‘N Goblins: Gold Knights II, 1942 First Strike e SF IV

Lo stand CAPCOM all’E3 di quest’anno si è rivelato piuttosto sorprendente e solido. Il video che vi mostriamo subito in basso, mostra alcune anteprime video piuttosto interessanti. Scopriamo di che si tratta.

Anzitutto partiamo con il sequel di Ghosts ‘N Goblins: Gold Knights, poi citiamo lo shooter aereo verticale 1942 First Strike, di cui vi abbiamo già mostrato qualche immagine qui, e poi, concludiamo in bellezza con la presentazione dei due nuovi personaggi di Street Fighter IV: Zangief e Cammy.

1942: First Strike ci permetterà di sorvolare i cieli della seconda guerra mondiale direttamente sul nostro iPhone, dandoci strumenti necessari per l’abbattimento di nemici, bombardieri e corazzate avversarie.

Il gioco dispone di tre velivoli giocabili – Lightening, Mosquito, e Shinden – che sono controllati tramite il consueto tap, o lo slide sullo schermo. Come molto spesso accade nei prodotti dello stesso genere, in 1942 First Strike il nostro aereo sarà impostato su “autofire” così che sarà necessario solamente guidarlo nell’area di gioco, senza preoccuparci di sparare. Al contrario, però, il lancio delle bombe è lasciato al giocatore. Il gioco conterrà 8 diversi livelli e quattro battle boss.

1942: First Strike dovrebbe essere disponibile su App Store il 1 ° luglio per  1.39€.

Ghosts ‘N Goblins: Gold Knights II, è, come molti di voi sapranno già, il seguito del platform game di difficoltà notevole che ha già permesso a tutti gli utenti del melafonino di immergersi nelle antiche e leggendarie avventure di Arthur e Perceval. Il titolo manterrà, ovviamente, la stessa struttura dei predecessori, proponendoci un genere platform piuttosto originale dove dovremo aver cura di abbattere tutto quello che ci si parerà di fronte, raccogliendo armi sempre più potenti e facendo attenzione a non impattare con i nemici. Il gioco presenterà 10 nuovi stage e dovrebbe vedere luce su AppStore il prossimo Agosto.

Street Fighter IV non è più una novità ma CAPCOM riesce a mantenere sempre viva l’attenzione presentando in video i due nuovi personaggi. Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi questi saranno Cammy e il potente Zangief. Gli aggiornamenti saranno disponibili in modo del tutto gratuito.

Attraverso il video di AppDevice sarà possibile vedere in azione i tre giochi menzionati. In questo articolo, troverete in oltre, in ordine sparso, alcuni screen di questi tre titoli. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi