Il Dev Team rilascia redsn0w 0.9.5 Beta per Windows

MuscleNerd, membro del Dev Team, ci comunica attraverso un nuovo tweet che è da poco disponibile la versione 0.9.5 Beta di redsn0w, software per eseguire il jailbreak dell’iPhone con firmware 4, anche per la piattaforma Windows. Ciò significa che anche gli utenti Windows potranno eseguire il jailbreak del proprio iPhone con l’iOS 4 GM.

Come saprete, con il rilascio della nuova versione di iTunes avvenuto nella giornata di ieri anche gli utenti Windows possono ripristinare il proprio iPhone con la versione Golden Master dell’iOS 4. Ricordiamo che in precedenza ciò non era possibile poichè durante la procedura iTunes restituiva un errore ponendo fine al processo e quindi all’installazione del firmware.

Proprio per questo motivo, oggi il Dev Team rilascia l’ultima versione del tool per eseguire il jailbreak dell’iPhone compatibile con il sistema operativo Windows. Questa versione di redsn0w funziona solamente su iPod Touch 2G e su iPhone 3G.

Al momento non è incluso lo sblocco dell’operatore (per iPhone stranieri) che verrà comunque implementato subito dopo la release ufficiale dell’iOS 4 che, ricordiamo, è fissata per il 21 giugno.

Potete scaricare redsn0w 0.9.5 per Windows attraverso questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS