Fruit Ninja si aggiorna alla versione 1.3 – Apre il Dojo

I Ninja odiano la frutta, ma questo, dopo il grandioso successo di Fruit Ninja su AppStore, è ormai risaputo. Il gioco si aggiorna alla versione 1.3 e apre finalmente il Dojo dove sarà possibile ottenere materiale bonus ed applicare al gioco alcune modifiche.

Per chi non avesse mai provato il gioco, diamo anzitutto una breve descrizione. Fruit Ninja è un appassionante gioco d’azione, semplicissimo da giocare e davvero appassionante.
Il nostro scopo sarà quello di far scorrere le dita sul touchscreen e tagliare la frutta proprio come un vero ninja. Nel fare ciò, però, si dovrà fare attenzione al materiale esplosivo, perché, se toccato, ci avvieremo verso un lesto game over!

Il team di sviluppo ha finalmente rilasciato su AppStore l’aggiornamento 1.3 che apre il Dojo e da la possibilità di customizzare l’esperienza di gioco. Vediamo come!

Attualmente, l’aggiunta utilizzabile è la cosiddetta Sensei Swag, una zona in cui è possibile sbloccare nuovi colpi e utilizzarli durante i nostri tagli. Inoltre, sempre attraverso questa opzione sarà possibile sbloccare nuovi sfondi da applicare al gioco. Questi bonus si sbloccano al raggiungimento di determinati obiettivi nelle varie modalità di gioco, classica o zen, a seconda dei gusti.

Nello specifico, questo aggiornamento offre tre nuovi sfondi e tre nuove mosse. Dopo aver sbloccato gli obiettivi richiesti, sarà possibile selezionare questi bonus all’interno del menù Sensei.

Inoltre, sempre a grande richiesta dei fan del titolo, il team di sviluppo ha aggiunto anche un nuovo frutto: il limone!

I futuri aggiornamenti già promessi dagli sviluppatori, aggiungeranno ulteriori colpi, sfondi o altri oggetti utilizzabili in gioco! Restate collegati ma nel frattempo godetevi un bel frullato di frutta!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi