Alien Space – presto un altro shooter spaziale su AppStore

Durante la WWDC 2010, toucharcade ha avuto la possibilità di parlare con Owens Rodriguez, sviluppatore di uno shooter spaziale presto su AppStore: Alien Space.

Il gioco, già dal filmato di presentazione soprastante, colpisce molto sia per un gameplay veloce e dinamico, sia per un reparto grafico apprezzabile. Alien Space si presenta come un mix tra Asteroids e Super Stardust HD e, di conseguenza, Meteor Blitz.

Alien Space è uno shooter spaziale con una struttura di gioco solida: 50 livelli per completare la campagna principale. La nostra navicella disposrrà di armi leggere e pesanti, ovviamente potenziabili raccogliendo bonus ed extra durante il livello. Il titolo supporterà anche le classifiche online grazie all’implementazione del Game Center di Apple.

Tra le curiosità intorno ad Alien Space, citiamo quella riferita al team di sviluppo. Anzi, al non team di sviluppo. Il gioco è, infatti, sviluppato interamente da una sola persona, che lo cura nei momenti liberi. Secondo Rodriguez, che lavora al titolo da oltre un anno e mezzo, il gioco dovrebbe essere pronto alla fine di luglio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi