PizzaInTown: arrivano le app di Roma e Torino per ordinare la cena tramite iPhone

Dopo le città di Roma e Bologna, di cui abbiamo parlato qui, arrivano ora le versioni di PizzaInTown per le città di Milano e Torino, disponibili gratuitamente qui e qui.

PizzaInTown consente di accedere a tutti i servizi offerti dal sito clickeat.it direttamente su iPhone: possiamo quindi ordinare una pizza, una cena giapponese, un piatto nostrano, sia  a pranzo che a cena, scegliendo tra i numerosi locali che aderiscono all’iniziativa.

Tutto quello che bisogna fare è inserire il proprio indirizzo, oppure utilizzare il GPS per la localizzazione automatica, in modo che l’applicazione possa mostrare tutti i locali più vicini e che consegnano nella zona selezionata. Per ogni locale è presente anche una scheda con info ed orari.

Una volta trovato il locale basta ordinare le varie pietanze inserendole nel carrello virtuale ed effettuare l’ordine, selezionando anche la data e l’ora desiderate. Per ogni ordine effettuato, poi, l’utente riceverà alcuni Sms in omaggio da mandare tramite l’applicazione PizzaInTown.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store