Keynote e le altre applicazioni iWork stanno per arrivare su iPhone?

In una pagina deidcata alle nuove funzioni dell’applicazione Mail per iPhone 4, Apple ha messo in evidenza come, adesso, sia possibile aprire gli allegati anche in applicazioni di terze parti. Possiamo notare, nell’immagine che vi proponiamo di seguito, come partedo da un’immagine che mostra una presentazione multimediale, l’utente potrà scegliere di aprire o meno la stessa in Keynote. Ciò significa che è in arrivo l’intera suite iWork anche su iPhone?

Per chi non ne fosse al corrente, Keynote il software di gestione per le presentazioni multimediali su Mac OS X e fa parte dell’intero pacchetto iWork. Con il rilascio dell’iPad, Apple ha fatto un vero e proprio salto di qualità rilasciando in App Store le versioni mobile di Pages, Numbers e Keynote.

La nuova immagine che vi abbiamo mostrato lascia quindi intendere che, con ogni probabilità, a breve Keynote sarà disponibile anche per iPhone. Se sarà esclusiva dell’iPhone 4, al momento, non possiamo saperlo. Tuttavia, Apple durante l’evento di presentazione del nuovo Melafonino non ha fatto menzione di questo nuovo e probabile servizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News