Deadly Dungeon in arrivo su AppStore – un altro dungeon game

Deadly Dungeon è, come suggerisce il titolo, un nuovo 3D dungeon-game hack ‘n’ slash, in uscita prossimamente su iPhone e iPod touch. Il titolo non ha una data ben precisa ma è già stato inviato ad Apple.

Dal video soprastante ci si può già fare un’idea di quello che il gioco proporrà. Avremo due personaggi giocabili e l’arsenale a nostra disposizione sarà davvero impressionante, con arti magiche utili nel nostro cammino. A livello grafico il titolo sembra essere molto godibile con personaggi e nemici ben dettagliati. Anche gli effetti visivi delle eplosioni sembrano ben realizzati, ma le ambientazioni sembrano tutte molto simili tra loro, senza elementi distintivi a supporto. Giocare per 8 dungeon tutti simili tra loro risulterà, forse, un po’ ripetitivo, ma per queste osservazioni è bene aspettare di testare il prodotto finale.

  • Ecco alcuni dettagli dallo sviluppatore:
  • 8 livelli di gioco
  • 3 tipologie di nemici: Scheletri, Ogre e Goblin
  • Raccogli l’oro per sbloccare il personaggio femminile extra e altre spade
  • 4 incantesimi per ogni personaggio giocabile
  • Grafica in 3d
  • Musiche ed effetti sonori
  • Supporto OpenFeint

Anche le tipologie di nemici disponibili potrebbero spaventare un po’ il giocatore: solo tre diverse classi. A parte questo, gli attacchi magici sembrano davvero interessanti e la possibilità di giocare con un personaggio femminile extra è sicuramente un buon elemento a supporto della rigiocabilità.

Deadly Dungeon è stato inviato ad Apple per la consueta revisione. Uscita prevista questa settimana. Il prezzo di download dovrebbe aggirarsi tra 0,79€ e 1,59€, tutto sommato abbordabili per un gioco di questo genere.

Un ultima nota riguarda la compatibilità con i dispositivi Apple. Per via della grafica e degli effetti utilizzati sarà sicuramente consigliato utilizzare un hardware di seconda generazione, se non di ultima, in modo da godere a pieno di tutti gli effetti grafici!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi