Physics Gamebox – info & gameplay trailer

Da FDG Entertainment, già sviluppatori della serie Bobby Carrot, Parachute Panic , e il più recente, Across Age, arrivano notizie per il loro prossimo titolo iPhone: Physics Gamebox che dovrebbe vedere luce su iTunes in questo mese di Giugno con un prezzo di download di 2,39€.

Physics Gamebox sarà composto da due giochi, entrambi ripresi da capolavori Flash presenti su NewGrounds.

La prima parte di Physics Gamebox è composta da, Roly-Poly Cannon, che si avvicina, per meccaniche, ad uno dei migliori giochi di fisica già presente su AppStore. Infatti, alle prese con un cannone, dovremo aver cura di abbattere alcuni nemici posizionati nelle parti più disparate dello schermo. Questo meccanismo, come è possibile vedere dal video soprastante, evoca sicuramente Angry Birds, salvo che per l’assenza di uccelli e per la diversa tipologia di lancio.

Quanti fossero impazienti di provare il titolo, possono farlo online seguendo questo link. Buon divertimento!

L’altra parte di Physics Gamebox è composta da Ragdoll Cannon. Anche questo titolo, ricorda molto da vicino un gioco già presente su AppStore e davvero molto acclamato. Stiamo parlando di Ragdoll Blaster.

In Ragdoll Cannon dovremo sparare pupazzetti stilizzati all’interno di una data piattaforma, posizionata, man mano che si prosegue nei livelli, in posizioni più difficili da raggiungere. Anche questo titolo può essere provato gratuitamente online a questo indirizzo.

Se pensate che quest’ultimo gioco possa essere la copia spudorata di Ragdoll Blaster, avete ragione, salvo che per un piccolo particolare: la versione flash di Ragdoll Cannon è online già da parecchio tempo prima!

Come accennato in apertura di news, Physics Gamebox dovrebbe rendersi disponibile su AppStore questo Giugno, con una versione iPad in arrivo per il prossimo Luglio.
Entrambe le versioni di gioco, includeranno 300 livelli!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi