Prince of Persia Retrò disponibile ora su AppStore – solo 0,79€

Dopo avervi annunciato l’arrivo di Prince of Persia Retrò su Appstore, in questo articolo, diamo adesso la conferma della disponibilità del prodotto su iTunes. Prince of Persia Retrò costa solo 0,79€.

Il gioco non avrebbe certo bisogno di presentazioni ma per chi non conoscesse il primissimo Prince of Persia è bene dare qualche accenno.

La nostra principessa è nelle mani di Jaffar, un visir Persiano davvero cattivo. Dobbiamo salvarla e abbiamo solo un ora di tempo per farlo. Dopo aver recuperato una spada accanto ad uno scheletro nel primo stage di gioco (vedi foto soprastante), dovremo metterci alla ricerca della nostra amata, affrontando un cammino irto di ostacoli, di piattaforme traballanti, di dirupi mortali e di nemici spadaccini davvero agguerriti.

Senza ombra di dubbio un prezzo accettabile per un vecchio classico del passato sempre attuabile e godibile. Non c’è che dire, Ubisoft ha un po’ sorpreso tutti con questa release immediata e ad un prezzo budget. Quanti non avessero mai giocato alla versione originale del principe di Persia devono a tutti i costi provare questo porting, ma anche coloro che hanno già, più e più volte, salvato la principessa quando il gioco viaggiava su floppy disk, potrebbero ritornare in territorio persiano con questa release “tattile”.

Il titolo è disponibile anche per iPad. Sempre allo stesso prezzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi