Prince of Persia retrò presto su AppStore

Mentre tutti aspettiamo l’uscita di Warrior Whitin, attraverso il sito ufficiale Ubisoft veniamo a conoscenza della futura release di Prince of Persia retrò su AppStpre.

A dire il vero, la pagina ufficiale cita il 29 Aprile scorso come giorno di lancio ma il titolo non è stato mai avvistato su AppStore. Questo può voler dire solo una cosa: siamo vicini all’uscita su iPhone del primo gioco dedicato al principe più famoso dei videogiochi.

Non si hanno dettagli ufficiali da parte del publisher ma dal logo e dalle immagini si evince che il “nuovo” titolo sarà un semplice porting dell’originale uscito nel lontanissimo 1989.

Anche l’iPad viene citato tra le piattaforme supportate ma non sappiamo ancora se si tratterà dello stesso identico prodotto che approderà anche su iPhone o se Ubisoft ha intenzione di creare una versione differente per l’ultima nata in casa Apple.

Non esiste appassionato di videogiochi che non conosca Prince of Persia, e se per qualche motivo fate parte di questa schiera di videogiocatori, con l’imminente uscita di questo titolo su iPhone, non avrete più scuse per non provare una vera e propria perla di gioco.

Prince of Persia, il primo episodio, ha dato origine ad una saga memorabile che non smette di appassionare i fan nemmeno nell’attuale generazione videoludica, essendo imminente l’uscita di un nuovo capitolo su PS3, PC e Xbox 360, mentre il grande schermo attende l’esordio del principe in una pellicola cinematografica.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News