Darts: le freccette su iPhone

Darts è un bel giochino delle classiche freccette disponibile su AppStore.

Titolo: Darts. Prezzo: gratis. Dimensione: 3,8 Mb. Link AppStore

In Darts sono presenti due modalità di gioco, 501 e Cricket. Nella prima, tutti i giocatori partono con 501 punti e lo scopo è quello di arrivare a 0 sottraendo, ad ogni tiro, il punteggio realizzato. Se in un lancio finale non si ottiene lo 0 preciso, allora si dovrà ripartire dal punteggio precedente.

In Cricket, invece, sono disponibili soltanto alcuni settori di punteggio. Lo scopo è quello di lanciare tre freccette per ogni settore in modo da poter passare al settore successivo. Vince chi, alla fine, riesce per primo a chiudere tutti i settori.

Sono presenti anche due modalità di puntamento, una con mirino e l’altra senza, e due livelli di difficoltà, Original Flick (molto più difficile e simulativo) e Trown Method (più arcade e semplice).

Per lanciare una freccetta non dobbiamo far altro che muovere il dito sul touchscreen. Più velocemente lo facciamo e più forte sarà il tiro.

Darts è un bel passatempo, perfetto per le partite “mordi e fuggi”, che non mancherà di divertrirvi anche con gli amici.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store