iPhone 4G già in vendita in Cina?

Purtroppo non abbiamo la certezza assoluta se il dispositivo in vendita sul sito item.taobao.com sia veramente un iPhone oppure una fedelissima copia, fatto sta, che per 6680 Yuan, circa 770 Euro è possibile acquistare un cellulare molto simile al prototipo Apple di cui si è tanto parlato in questi ultimi giorni.

E’ apparsa una stranissima inserzione di vendita su un online shop cinese. A quanto pare, in oriente, hanno già messo in vendita il nuovo e attesissimo iPhone 4G. Non è solo l’immagine che ci induce a pensarlo, ma nelle caratteristiche viene anche riportato che il sistema operativo montato sul dispositivo è il nuovissimo OS iPhone.

Riassumendo un po’ il tutto:

  • iPhone 4G, 16 GB al prezzo di 6688 Yuan (circa 770 Euro);
  • momentaneamente disponibile esclusivamente solo nell’Online Shop in Cina;
  • dispone del nuovissimo sistema operativo iPhone (quindi, in teoria, dovrebbe già essere il 4.0).

Chi sa se si tratta veramente del nuovo iPhone 4G, logicamente pensiamo quasi certamente di trovarci in presenza di un fake, per cui sconsigliamo vivamente di acquistare il dispositivo, ma un’inserzione di questo tipo, contando che in Cina vengono assemblati gli iPhone, fa quanto meno riflettere.

Infatti, leggendo bene nelle caratteristiche (e come ci hanno fatto notare anche alcuni di voi), viene descritto che il dispositivo è provvisto di connettore Micro-USB, slot per micro SD e batteria rimovibile.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News