TiVo lancia una Web App per iPhone

Essere lontani da casa (per la tanto agognata vacanza o per un breve periodo di tempo) significa, il più delle volte perdere l’occasione di seguire i programmi preferiti in televisione.

 

 

E’ per questo che TiVo Inc. (società creatrice e leader dei servizi di programmazione elettronica della televisione) ha lanciato TiVo Mobile, un sito ottimizzato per i dispositivi mobili, che consente in egual misura, sia agli iscritti che non, di ricercare, navigare e scoprire show televisivi al di là della piattaforma utilizzata.  

 

Il sito può essere visitato da qualunque apparecchio abilitato alla navigazione web, indipendentemente dall’operatore utilizzato, ampliando così a dismisura il bacino di utenza potenziale.

 

L’accesso a questo sito consente ai patiti della televisione, di rimanere in contatto con il proprio apparecchio TiVo® DVR anche quando lontani dal proprio salotto, dando la possibilità di programmare in remoto le registrazioni sul proprio TiVo Box.

 

Il sito, ottimizzato per la navigazione mobile, consente ai visitatori di ricercare i programmi per “Attore”, “Titolo”, “Direzione” e parole chiave, con l’aggiunta di una categoria “Most Popular” e “Daily Recommendations”.

 

Agli iscritti, TiVo da’ la possibilità di schedulare le registrazioni dei loro box Series2™ o Series3™ direttamente tramite sito web, mentre a tutti è consentito cercare e navigare tra gli show televisivi, anche se non hanno in casa TiVo DVR. 

 

Non ultima, la funzionalità messa a disposizione dalla tab Season Pass, che consente agli iscritti di non perdere nemmeno una delle puntate della propria serie preferita.

 

Di seguito alcuni screenshots.

 

via iphonefreakz

 

 

 

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News