La prima immagine di Bastard Pigeon + 5 codici in regalo per Flash Hero [VINCITORI]

La Asasa Software sta per lanciare su AppStore un nuovo e promettente gioco di cui vi forniamo il primo screenshot in anteprima, in attesa di prossime e nuove informazioni. Per l’occasione la stessa Software House vuole premiare gli utenti di iPhoneItalia mettendo in palio 5 codici redeem per Flash Hero (AppStore – 0,79€).

Bastard Pigeon promette di essere un divertentissimo gioco e tra pochi giorni vi forniremo altri dettagli.

Per quanto riguarda il contest, le regole sono le seguenti:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 14 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

rewrew

Anvis

ilsupr3m

NikOSX

gianly87

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store