eBoy FixPix presto su AppStore

06 maggio 2010 di Emiliano Contarino

Se siete amanti della pixel art, avrete sicuramente sentito parlare di eBoy. Se non li conoscete ancora, è arrivato il momento di prendere in considerazione i loro lavori.

A breve, infatti, verrà rilasciata una simpatica applicazione per iPhone, dal nome eBoy FiPix. Si tratta di un giochino molto semplice ma originale.

Ogni livello presenta un disegno completamente scomposto, e sarà nostra cura ricomporlo inclinando il dispositivo e sfruttando l’accelerometro.

Oltre al video soprastante che mostra le meccaniche di gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile testare alcuni livelli di gioco. In questo caso basterà spostare il cursore del mouse per tentare di ricomporre la figura.

Ringraziamo l’utente ivanfind per la segnalazione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.