E’ questo il primo screenshot di Spirit, il tool per eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi? [AGGIORNATO]

Il rilascio di Spirit, il tool per eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi inclusi gli iPhone 3GS con nuovo iBoot e gli iPad, è ormai imminente. Oggi, FunkySpaceMonkey riporta quella che dovrebbe essere l’interfaccia grafica di Spirit in ambiente Mac. L’immagine che vi proponiamo, probabilmente non rappresenterà la versione finale del tool, dato che potrebbe ancora cambiare prima del rilascio ufficiale, ma possiamo notare come la GUI di Spirit non dovrebbe essere molto sofisticata ma abbastanza semplice e minimale.

Al momento, quindi, non ci resta che attendere la data di rilascio del tool per avere più informazioni in merito.

Ricordiamo che, come consigliato dal DevTeam, a tutti coloro che volessero usufruire di Spirit, è consigliato di salvare il proprio ECID, in modo tale da non precludere le possibilità di sblocco del dispositivo a causa di futuri aggiornamenti pubblicati da Apple.

Per salvare il vostro ECID vi consigliamo di seguire questa guida se siete utenti Mac, e questa se siete utenti Windows.

Aggiornamento: comex si è espresso in merito a queste prime indiscrezioni dichiarando che questa immagine non corrisponde assolutamente all’interfaccia di Spirit che, in realtà, risulta molto più gradevole.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod