WEBertallot: il nuovo dj è WEB DJ

Dal team K+ arriva una nuova applicazione per iPhone: WEBertallot , un nuovo modo di concepire l’arte del Dj Selector.

Interamente curata da Alessio Bertallot (autore e conduttore per Radio DeeJay, MTV, firma su Rolling Stone e GQ), riunisce e tiene costantemente aggiornate 11 playlist che orbitano intorno alla scena musicale in cui il dj è da anni punto di riferimento: Black Music, Elettronica e Dance Alternative, Chill, Downbeat, avanguardie.

La Web-compilation si apre su un menù di generi musicali, ognuno contenente una serie di link a brani residenti in rete, forti e rappresentativi del rispettivo genere. E’ la sezione “Tracce”: nuova musica italiana, nu soul&nu jazz, dance alternativa, chill&downbeat, dubstep, nuova elettronica, hip hop.

Nella sezione “Colonne Sonore” invece si trovano  quattro playlist ascoltabili come selezione di un dj  e ispirate a mood, a momenti della vita: musica da viaggio, musica per sogni, party time, musica per tempo perso.

La selezione di circa 110 canzoni viene aggiornata periodicamente nei contenuti, consentendo quindi all’utente iPhone di essere sempre al corrente delle novità e delle evoluzioni del meglio del web musicale.
Corredano l’applicazione una serie di contenuti speciali: informazioni biografiche, una galleria di immagini esclusive, news quotidiane sugli appuntamenti, le feste e gli eventi in programma. Per chi acquisterà l’applicazione sono inoltre previsti regali periodici come brani esclusivi da scaricare gratuitamente.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store