Anteprima: Agents!, un grande classico presto in App Store

La Fancy Factory ha recentemente svelato il suo prossimo capolavoro pronto a sbarcare in App Store: si tratta di Agents!, un nuovo giochino che si rifà alle meccaniche del più famoso Spy Vs Spy, pubblicato per la prima volta nel lontano 1984. Andiamo a conoscerne i dettagli.

Lo scopo del gioco sarà quello di cercare alcuni documenti “top-secret” all’interno di alcune stanze di un edificio. Ovviamente non saremo soli. Infatti, a farci compagnia troveremo anche un altro agente: esso impersonerà la fazione opposta, il nemico, e sarà alla ricerca degli stessi documenti.

In Agents! l’avversario sarà controllato da una IA, nella modalità giocatore singolo, o da un altro giocatore nella modalità multipayer. Quando incontreremo un altro agente, avremo due opzioni: correre via o combattere con una delle numerosi armi presenti all’interno del gioco. Il tutto risulterà molto divertente.

Il vero punto di forza della versione originale fu proprio la modalità split-screen, che rendeva possibili degli intensi faccia a faccia fra due giocatori.

Per prevalere sull’avversario, torneranno utili le trappole esplosive ovvero delle mine che si attiveranno quando l’altro giocatore interagirà con porte, cassetti o comunque con gli elementi dello scenario di gioco; tuttavia, la maggior parte di queste potranno essere disattivate con un semplice strumento, diverso a seconda della tipologia di trappola.
Le premesse per un buon gioco ci sono. Staremo a vedere se questo gioco rispetterà le aspettative.

ViaTouchArcade

Offerte Amazon di oggi