Thunderst0rm, il Jailbreak su tutti gli iPhone 3.1.3…solo un fake!

Thunderst0rm, è questo il nome del software per il Jailbreak che prometteva lo sblocco di tutti i dispositivi con firmware 3.1.3. iH8sn0w l’ha provato, verificando che il programma non effettua alcun tipo di modifica sul nostro iPhone.

Nelle ultime settimane, girava voce che alcuni programmatori svizzeri avessero intenzione di sbloccare tutti gli attuali iPhone, anche quelli con nuovo iBoot. Alla fine si arrivò ad una data di rilascio del tool chiamato Thunderst0rm fissata per il 23 aprile, che corrisponde alla data di compleanno di uno degli sviluppatori.

Il 22 Aprile venne pubblicato su YouTube il seguente video, che mostravo il tool in azione (la risoluzione del video non è proprio delle migliori) con la promessa che entro il 23 aprile sarebbe stato rilasciato:

Il 23 viene pubblicato un nuovo video, questa volta con risoluzione migliore:

Infine, il tanto atteso tool Thunderst0rm viene rilasciato e testato da iH8sn0w che stronca subito i sogni di tutti gli iPhoneisti che attendono intrepidi il Jailbreak del proprio dispositivo con baseband 05.12.01, definendo il programma un “tool” che non ha alcuna interazione con gli iDevice e che non fa altro che mostrare una serie di messaggi:

“thunderst0rm released their “tool”. It has no interaction with any iDevice.
It is really just a button that does msgbox”
Possiamo dire conclusa questa nuova avventura.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News