iBall Challenge è un nuovo gioco per iPhone che ci farà sfidare gli amici Facebook e utenti da tutto il mondo a suon di tiri!
Lo scopo è quello di lanciare la palla verde nella porta verde e la palla rossa nella porta rossa. Bisogna però essere veloci, perchè soltanto i più rapidi potranno scalare la classifica mondiale.
In iBall Challenge puoi visualizzare in tempo reale la tua graduatoria mondiale durante la partita. Funziona anche offline a rende la competizione l’elemento principale del gioco.
Caratteristiche:
- semplice, interminabile gameplay
- gioca mentre ascolti la tua musica
- posizione mondiale mentre giochi
- posizione mondiale nell’icona del gioco
- classifica mondiale (funziona anche OFFLINE!)
- classifica amici facebook (funziona anche OFFLINE!)
- classifica locale del tuo iPhone
- messaggio automatico agli amici facebook superati
- condividi il punteggio ottenuto tramite facebook & twitter
- funzionalità profili: immetti le tue info personale e facebook solo una volta e salvale! Non immettere più il tuo nome per ogni partita! Profili multipli supportati!!
- lancia le palle: gestione della fisica tramite box2d
- animazioni e framerate ottenute tramite cocos2d
- sfida tutti i tuoi amici inviando una mail tramite la app
- condividi problemi o nuove idee usando moduli specifici (tramite il servizio getsatisfaction)
Si tratta di un giochino semplice ma che, grazie all’utilizzo della classifica offline, risulta davvero avvincente!
Applicazioni App Store