Gli MMS presto sull’iPhone?

Dopo le recenti notizie riguardanti l’accordo tra Adobe ed ARM per l’implementazione e l’ottimizzazione dei contenuti realizzati con Adobe Flash 10 e Adobe AIR su dispositivi mobili dotati di processore ARM, arriva ora la notizia di una possibile implementazione della gestione degli MMS su iPhone.

 

 

Sembra che in una intervista fatta da MacWorld , un portavoce di TeliaSonera  abbia confermato la notizia che l’azienda (che offre l’iPhone in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Lituania, Latvia e Estonia) renderà disponibile un’applicazione in grado di gestire gli MMS sull’iPhone.

La possibilità di poter inviare MMS è stata una delle mancanze del melafonino avvertite con più disagio dagli utenti di tutto il mondo (perlomeno di quelli europei). Attualmente esistono delle applicazioni che ovviano a questa mancanza (vedi SwirlyMMS), ma non sono ufficiali (certificate da Apple), sono installabili e diponibili solo su telefoni sbloccati.

Che mamma Apple accetti questa applicazione sarà tutto da vedere, ma se così fosse sarebbe la prima applicazione specifica sviluppata da una compagnia telefonica e disponibile su App Store.

Via iphonehacks

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News