MoSS: un’altra app per vedere la TV in streaming su iPhone

Ultimamente vi stiamo proponendo varie soluzione per vedere i programmi televisivi in streaming direttamente sul vostro iPhone. Dopo Justin.tv e SPB TV free, l’utente Ghughi ci suggerì di provare anche l’applicazione MoSS: Mobile Live Stream Station (TV, Cam, Radio) e noi l’abbiamo fatto.

Scheda AppStore:

MoSS si presenta abbastanza bene. Possiamo salvare i canali favoriti in Favorites, possiamo usufruire della categoria Most Recent in cui verranno salvati i canali visti di recente, mentre in Most Viewed i canali più visti.

Molto interessante la categoria Countries, che divide tutti i canali per nazione. Purtroppo però, come spesso accade, in Italia non sono presenti quelli più gettonati. Anche se nella lista troviamo Canale 5 (mediaset), questo non è sempre funzionante (almeno dalle prove effettuate), ma quando disponibile, ha una qualità discreta. Poi ci sono altri canali come DeeJay TV, RaiNews24, SportItalia, RTL 102,5 e altri.

Nella categoria Fovorites, cliccando sul tastino in alto a destra con i simbolo “+“, abbiamo la possibilità di aggiungere nuovi programmi, trovando magari il link su internet. Cercando nel grande web ho trovato vari indirizzi dei canali Rai e Mediaset, purtroppo però con risultati negativi.

L’app è scaricabile gratuitamente da AppStore, ma acquistando la versione full a 2,99 Euro tramite l’In-app-purchase, si avranno alcune funzionalità in più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store