Bioritmi versione 1.5 su AppStore, 5 codici reedem in regalo

Bioritmi (precedentemente conosciuta con il nome internazionale iBiorhythms) di cui vi abbiamo parlato qui, si è appena aggiornata alla versione 1.5.

Ecco le novità introdotte:

  • Aggiunta la funzione per vedere la compatibilità di coppia;
  • Migliorata la grafica per una migliore lettura dei risultati;
  • Bugs fixed.

Per chi non lo sapesse ecco una spiegazione della teoria dei bioritmi inviataci dallo sviluppatore:

La teoria dei Bioritmi prevede una maggiore o minore affinità di coppia in base allo scostamento dei giorni dei cicli Emotivo, Fisico e Intelettivo tra 2 persone. Praticamente pur essendo nate in date differenti, due persone possono avere più o meno affinità di coppia nel caso in cui uno o più cicli coincidano o differiscano.Secondo la teoria dei Bioritmi il ciclo Emotivo dura 23 giorni, quello intellettivo 28 e quello Emotivo 33. Quindi, per esempio, se il giorno di inizio del TUO ciclo EMOTIVO coincide col MIO allora avremo una affinità EMOTIVA del 100% e lo stesso vale per i ciclie INTELLETTIVI e FISICI. Ovviamente, se il TUO ciclo EMOTIVO è all’apice quando il MIO è al minimo allora la nostra affinità EMOTIVA sarà 0 (zero) %.La sommatoria delle MEDIE di affinità dei 3 cicli determina l’AFFINITA’ di COPPIA generale.

In occasione del rilascio dell’Update, gli sviluppatori hanno messo a disposizione degli utenti di iPhoneItalia 5 codici reedem per Bioritmi; Il concorso termina alle 23:59 (ora italiana) di oggi giovedì 8 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione, per partecipare è sufficiente commentare questo articolo .

Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store