LazyText, scrivi da Computer e leggi su iPhone

LazyText permette di scrivere del testo tramite PC/Mac e successivamente trasferire il tutto su iPhone in Wi-FI.

Scheda AppStore:

Segnaliamo oggi l’applicazione LazyText che permette tramite semplici passaggi di inviare un testo da computer ad iPhone.

Occorrente:

  • l’applicazione LazyText, potete scaricare la versione Lite da qui;
  • un computer avente installato un qualsiasi browser, per le mie prove ho usato Safari per Windows;
  • una rete Wi-Fi.

Vediamo ora come funziona il tutto. Dando per scontato che abbiate già attivato il Wi-Fi, avviate anche l’applicazione LazyText dal vostro iPhone. Nella Home troverete un indirizzo da inserire nel browser del vostro computer:

Copiatelo nella barra degli indirizzi e premete invio. Apparirà la seguente schermata:

Inserite il testo che volete far apparire su iPhone e cliccate su Submit. Tempo pochi istanti e sul vostro melafonino apparire il messaggio:

Il testo verrà salvato automaticamente nella sezione History e per visualizzarlo basta cliccare sull’anteprima, si aprirà un menu con varie voci e cliccate su View full text:

Potete anche copiare il messaggio, cliccando semplicemente sul tastino Copy, ed incollarlo nelle altre applicazioni presenti sul vostro iPhone. Se avete un testo sul vostro Computer, potete trasferirlo semplicemente tramite LazyText, così da avere sempre una copia a portata di mano. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, l’app risulta molto semplice da utilizzare e anche se non è presente la lingua italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store