Minigore: l’episodio 3.7 provato in anteprima da iPhoneItalia!

Dopo un lungo periodo di pausa, gli sviluppatori di Minigore tornano in scena con un nuovo, ricco episodio che sarà presto disponibile in App Store. L’episodio 3.7, del quale vi avevamo già parlato qui, denominato Zombie Episode, è ora diponibile per i Beta Testers e iPhoneItalia l’ha provato in anteprima per voi!

Anche dal titolo del nuovo episodio, è facile intuire che una delle più importanti novità è rappresentata dalla presenza di un nuovo personaggio: Zombie Gore.

Questo personaggio è l’unico, al momento, ad aver subito miglioramenti grafici. Quando imbracceremo un’arma con il nostro simpatico zombie e inizieremo a sparare, infatti, noteremo il classico effetto “rinculo” prodotto dall’arma. Questa caratteristica verrà implementata, in seguito, anche per gli altri personaggi

Restando sempre nell’ambito dei nuovi personaggi, ecco a voi l’ultimo elemento della famiglia dei cattivi: Predator Furry!Piccoletto ma veloce quanto noi, questo nuovo nemico rappresenta davvero un’insidia specialmente perchè potrebbe sbucar fuori da un cespuglio in qualsiasi momento!

Passiamo alle altre novità.

Quando inizieremo una nuova partita, ci ritroveremo davanti alla mappa di Hardland che ci permetterà di selezionare lo scenario nel quale desideriamo muoverci. Molto più carino rispetto all’ultimo episodio.

Anche i livelli di salute dei nemici sono stati rivisti: adesso sarà ancora più difficile eliminare una furrie gigante!

Con il nuovo update è stato anche migliorato il livello di dettaglio degli scenari di gioco. Come potete vedere dalle immagini dinamiche che segunono, il risultato è davvero eccellente!

Stesso discorso per il gameplay che ha subito anch’esso alcune modifiche al fine di renderlo più divertente e coinvolgente sia per i giocatori esperti sia per i principianti.

Insomma, come gli episodi precedenti, anche questo Zombie Episode si prospetta veramente ricco di novità, molte delle quali faranno gola agli appassionati della serie.

Gli sviluppatori stanno per inviare il nuovo aggiornamento ad Apple. Quando avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo come da nostra consuetudine!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store