Xtand Go: il supporto per la tua auto recensito da iPhoneItalia

Oggi vi parliamo di Xtand Go, un supporto da auto realizzato dalla Just Mobile e che fa parte della linea accessori dedicata all’iPhone (qui abbiamo parlato di Xtand).

Packaging

Come sempre per i proddoti Just Mobile, la confezione riprende quella dell’iPhone, per cui non appena aperta visualizziamo il supporto vero e proprio, mentre all’interno troviamo gli agganci, un panno per la pulizia e il libretto di istruzioni.

L’accessorio

Xtand Go, diciamolo subito, è un ottimo supporto per auto, compatibile con iPhone 3G ed iPhone 3GS. La sua particolarità e che può essere montato sia sul cruscotto, utilizzando gli appositi adesivi, che sul parabrezza.

Partiamo da quest’ultimo. Utilizzando l’apposita ventosa possiamo assicurare il supporto al vetro e inserirci poi l’iPhone. Grazie alla sua particolare conformazione, possiamo ruotare, allungare, abbassare ed alzare l’iPhone utilizzando l’apposito supporto. Il tutto risulta molto naturale e comodo.

Utilizzando gli adesivi, poi, possiamo attaccare il supporto direttamente sul cruscotto. In questo caso la procedura è più lunga, in quanto richiede un’accurata pulizia (utilizzando l’apposito panno) e alcuni minuti di attesa perchè la colla faccia presa.

Anche in questo caso il supporto garantisce la massima sicurezza e sono consentiti tutti i movimenti di cui sopra.

Per quanto riguarda il montaggio, oltre al foglio illustrativo, vi consigliamo di visualizzare questo video:

Conclusioni

Xtand Go risulta uno dei migliori supporti auto per iPhone in circolazione. A parte il montaggio, non semplicissimo, per il resto abbiamo tutto quello che un utente possa chiedere ad un accessorio di questo tipo: ottima stabilità, sicurezza, comodità nel ruotare l’iPhone, numerose posizioni facili da utilizzare e possibilità di montare il supporto in diversi modi e su vari piani.

Insomma, se siete alla ricerca di un prodotto sicuro e ben realizzato, Xtand go fa per voi.

Xstand Go è distribuito in Italia dalla Attiva SPA e potete ordinarlo da questo link al prezzo di 29,90€ (solo aziende) o nei migliori negozi di accessori iPhone.

VOTI

Qualità (materiali): 8
Packaging: 7,5
Look and feel: 7
Funzionalità: 8,5
Prezzo: 7

Totale: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori