Withings presenta il Pulse O2, un nuovo dispositivo fitness indossabile

Mentre Nike sembra pronta ad uscire definitivamente dal mercato dei dispositivi fitness indossabili, Withings sembra piena di entusiasmo e lancia la seconda generazione del suo dispositivo indossabile per il fitness, il Pulse O2.

20140422-223743.jpg

Come suggerisce il nome, la caratteristica più importante del dispositivo è la sua capacità di misurare il livello di ossigeno nel sangue e la pulsazione cardiaca degli utenti. La misura viene effettuata sul retro del dispositivo, insieme alla frequenza cardiaca.

Questo sistema di analisi è molto versatile e oltre ad aiutare gli atleti e gli appassionati di fitness, può anche fornire una valutazione rapida per gli utenti con problemi respiratori come l’asma o la bronchite. Il dispositivo misura anche passi, quota, distanza e calorie bruciate. Può anche essere indossato durante la notte per analizzare il tipo e la qualità del sonno.

Con l’app sviluppata ad-hoc, gli utenti possono interfacciare il proprio Pulse O2 con i propri dispositivi iOS e tenere traccia di obiettivi e progressi direttamente su iPhone.

Disponibile ora direttamente dal sito ufficiale di Withings, il Pulse O2 al dettaglio ha un prezzo di 119,95€, prezzo in linea con la maggior parte degli altri inseguitori sul mercato. Gli acquirenti possono scegliere tra una fascia blu o nera per indossare il dispositivo al polso. Il Pulse O2 inoltre può anche essere usato con una clip in dotazione per essere applicato alla cintura o ad altri capi di abbigliamento.

Per ottenere maggiori informazioni o acquistare il prodotto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del produttore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori