WiFi Sync 2.0 consentirà di sincronizzare l’iPhone con iTunes a distanza utilizzando la connessione dati 3G!

WiFi Sync, il programma disponibile in Cydia che consente di sincronizzare l’iPhone con iTunes via WiFi, come da noi comunicato diverso tempo fa, verrà presto aggiornato e introdurra, con la versione 2.0, diverse ed importanti novità. Alcune ve le abbiamo già anticipate in questo articolo, ma oggi vi informiamo che con WiFi Sync 2.0 sarà possibile, addirittura, sincronizzare l’iPhone con iTunes anche a distanza, usufruendo della connessione dati 3G del dispositivo.

Lo sviluppatore del programma, tramite Twitter, ha infatti dichiarato quanto segue (riferendosi all’immagine riproposta in questo articolo):

This is my iPhone, which is in the pub, syncing over 3G with my Mac, which is at home – no configuration needed.

Questo è il mio iPhone, che si trova nel pub, e si sta sincronizzando in 3G con il Mac, che si trova a casa – non è necessaria alcuna configurazione.

Una funzione davvero interessante che migliorerà ulteriormente questo programma che, tuttavia, nella sua prima major release non era esente da bug (alcuni anche piuttosto importanti). Anche se, in un primo momento, il lancio di WiFi Sync 2.0 era stato annunciato per il mese di dicembre 2010 (poi ritardato), è probabile che possa avvenire nelle prossime settimane.

Non appena l’applicativo sarà disponibile in Cydia Store ve lo comunicheremo attraverso un nuovo articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia