WhatsApp Messenger si aggiorna introducendo la possibilità di aggiungere un’immagine profilo, ma attenzione ad un bug!

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento secondario per la celeberrima applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger. Nella nuova versione sono state aggiunte delle voci al menù Impostazioni e risolti una serie di bug minori, ma è anche presente un problema che non consente di lanciare l’app in alcune occasioni.

WhatsApp Messenger è la celebre applicazione che permette di inviare messaggi gratuiti ad altri utenti, con installato lo stesso software, allegando immagini, video, posizione geografica ed altre informazioni. Il programma ha immediatamente conquistato una mole di utenti a dir poco spaventosa, infatti ricordiamo che permette di inviare messaggi di testo tramite 3G e Wi-Fi, senza spendere alcun centesimo; la prerogativa fondamentale è che il destinatario disponga della stessa applicazione sul proprio dispositivo.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 2.8.1, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di impostare una foto profilo dal menù Impostazioni -> Profilo.
  • Aggiunta la possibilità di impostare uno sfondo per le chat dal menù Impostazioni -> Impostazioni Chat -> Sfondi Chat.
  • Risolti una serie di bug minori.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

Leggendo i commenti di molti utenti abbiamo notato che in alcune situazioni, non tutte, l’applicazione non si avvia correttamente. Secondo quanto riportato in seguito all’avvio del software viene visualizzata una schermata nera e poi l’iPhone viene riportato alla Home.

Avete recentemente aggiornato WhatsApp Messenger? Avete riscontrato lo stesso tipo di problema? Scrivetelo nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti