Ufficiale: iPhone 4 bianco disponibile a partire dal 27 aprile in USA!

Finalmente sembrerebbe ufficiale: l’iPhone 4 bianco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 27 aprile, sia online che presso i rivenditori autorizzati, nelle varianti da 16GB e da 32GB. Notizia, quella appena riportata, che conferma ulteriormente quanto riportato in esclusiva da iPhoneItalia qualche giorno fa, ovvero che il nuovo modello di iPhone sarebbe stato ricevuto dai rivenditori con un giorno di anticipo rispetto alla data di effettiva commercializzazione, ovvero proprio il 27 aprile.

Da recenti reports, confermati da alcune immagini, la data per il lancio dell’iPhone 4 bianco sembrerebbe essere la stessa in tutto il mondo. Una fonte interna di Best Buy ha infatti confermato al noto sito 9To5Mac la disponibilità del nuovo Melafonino per mercoledì 27 aprile anche negli Stati Uniti.

Inoltre, dallo screenshot allegato, è possibile notare che almeno i primi iPhone 4 saranno modelli GSM-only, ovvero compatibili solo con le reti GSM (solo AT&T negli Stati Uniti), mentre il modello per Verizon, e quindi per reti CDMA, dovrebbe essere rilasciato solo in un secondo momento.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, ricordiamo che, almeno in un primo momento, l’iPhone 4 bianco potrebbe essere distribuito esclusivamente da H3G. Per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a leggere questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News