Tweetbot, il client con personalità, si aggiorna alla versione 1.8 con diverse novità

Tweetbot, il client di Twitter con personalità apprezzato dalla critica e dagli utenti, si aggiorna nuovamente portando alcune migliorie ed introducendo una serie di novità nel tentativo di migliorare l’esperienza degli utenti durante l’utilizzo ed il funzionamento generale dell’applicazione. Vediamo insieme cosa hanno introdotto gli sviluppatori con la versione 1.8.

Tweetbot è un client per Twitter, definito “con personalità” dagli stessi sviluppatori, principalmente a causa della sua interessante interfaccia grafica curata fino all’ultimo dettaglio e ai suoni integrati. L’applicazione offrirà il pieno supporto al noto social network e ci permetterà di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un corposo aggiornamento su App Store introducendo diverse novità, che possiamo trovare nel changelog ufficiale:

  • Opzioni per Foto/Video spostate dall’action menu al proprio tasto nella schermata di composizione;
  • Opzione per utilizzare l’ultima fotografia dal Rullino fotografico;
  • Opzione per copiare le immagini durante la loro visualizzazione;
  • Aggiunta la diagnostica delle notifiche Push (nella parte inferiore delle impostazioni per le notifiche Push);
  • Possibilità di attivare/disattivare il web mobilizer nella web view (quando il mobilizer è attivo nelle impostazioni del proprio account);
  • Migliorata la funzione “Manage Memberships” per le liste;
  • Bugfix.

Chiunque fosse interessato a provare Tweetbot, può farlo acquistandolo su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti