Tutto pronto per i preordini dell’iPhone 4? Alcuni indizi dicono di si!

Molti di voi aspettano con ansia che Apple renda disponibili i preordini del nuovo Phone 4 sul proprio Store Online. Ebbene, oggi grazie anche ad alcune segnalazioni inviateci dai nostri utenti abbiamo potuto raccogliere diversi indizi che sembrano confermare che i preordini del nuovo iPhone 4 siano ormai veramente vicini.

Primo indizio:

In giornata Apple ha tradotto ed inserito la pagina dedicata ai presunti problemi di ricezione del nuovo iPhone anche nel sito italiano, ve ne abbiamo già parlato in questo articolo. I tecnici sono quindi al lavoro sulle pagine del sito italiano e ciò non esclude che presto possano essere aggiornate anche altre pagine e/o sezioni.

Secondo indizio:

Qualche minuto fa abbiamo provato a contattare Apple Italia per chiedere informazioni proprio circa i preordini del nuovo iPhone 4. La voce guida, dopo averci ringraziato per la chiamata, ci ha informato che il servizio non è momentaneamente operativo.

Motivazione? Apparentemente sconosciuta.

Terzo indizio:

Il nostro utente S1m0n3, di ritorno dall’Apple Store di Roma Est ci ha comunicato, tramite commento sul blog, che dopo aver parlato con un Apple Genius, ha avuto la conferma che i preordini per l’Italia ci saranno e, a quanto pare, sono imminenti:

Appena tornato dall’Apple Store di Roma Est, mio cognato ha acquistato l’iPad, un Genius ci ha detto che i preordini partiranno e ha fatto intendere che sono “imminenti”, certo considerando tutte le cose che si sono sentite in rete anche dette dai Genius stessi, le affermazioni del Genius sono da considerarsi sue personali opinioni, quindi vanno prese come opinione, anche se SICURAMENTE stanotte vedremo lo STORE OFFLINE! 😉

Quarto indizio:

Note: a seguito di alcune verifiche è stato appurato che l’immagine in questione non fosse altro che un fake e per questo è stata rimossa.

Se è vero che due indizi fanno una prova, possiamo affermare che i preordini del nuovo iPhone 4 potrebbero arrivare effettivamente questa sera.

Siete pronti?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News