Topeka Capital Markets: il prossimo iPhone avrà un display da 4” ed nuovo elegante design in unibody

Sembra una giornata importante per quanto riguarda i rumors intorno al prossimo iPhone, e ad aggiungersi a quelli già pubblicati è una nota rivolta agli investitori da parte di un’analista di Topeka Capital Markets secondo cui questo presenterà un display da 4” con design rivisto in unibody.

Secondo quanto riportato da Brian J. White di Topeka Capital Markets in una nota rivolta agli investitori sembra probabile che la compagnia di Cupertino decida di rilasciare al pubblico un iPhone caratterizzato da un display da 4” ed un case in unibody; queste supposizioni si sono materializzate in seguito a degli incontri tra White e dei fornitori in Cina, secondo cui il look del prossimo iPhone targato Apple sarà completamente rinnovato rispetto al modello precedente.

Secondo il nostro punto di vista, questo sarà il più significativo upgrade di un iPhone con un display da 4 pollici ed un nuovo elegante look che richiederà un case in Unibody. Questo nuovo look sarà la motivazione principale che spingerà i consumatori ad aggiornarsi e ad acquistare l’iPhone 5, nonostante anche l’aggiunta del 4G attirerà acquirenti. Crediamo che la scalata dell’iPhone 5 a dicembre possa essere straordinaria, superando i precedenti lanci ed avvicinando le azioni al nostro target di 1.001$.

Riassumendo, quindi, il nuovo iPhone avrà un display da 4 pollici, il supporto alla connettività 4G LTE ed un nuovo elegante design in unibody. Proprio un display di dimensioni maggiore potrebbe portare alcuni problemi in termini di risoluzione, in quanto l’aumento dai 3.5” attuali ai 4” del nuovo iPhone richiederebbe uno dei seguenti cambiamenti: un aumento della risoluzione che complicherebbe la vita agli sviluppatori oppure una diminuzione della densità di pixel a 285 ppi rispetto ai 326 ppi attuali mantenendo la medesima risoluzione. Per quanto riguarda il possibile lancio del dispositivo, White crede che Apple inizierà la produzione dell’iPhone di prossima generazione nel mese di giugno e che lo rilascerà sul mercato ad agosto o dicembre.

Via – MacRumors, BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push