Todo Online: il nuovo servizio di sincronizzazione in rete per l’app Todo di Appigo

Appigo, famosa azienda produttrice di app per iPhone e iPad, ha lanciato recentemente un nuovo servizio online per una delle migliori applicazioni per la gestione delle attività: Todo. Esso, chiamato appunto Todo Online, permette di visualizzare, modificare e sincronizzare online le liste to do accedendo semplicemente tramite un qualsiasi browser alla propria pagina personale, raggiungibile soltanto dopo aver completato una breve registrazione (clicca qui per registrarti).

Nella parte sinistra dell’interfaccia online del servizio troverete le categorie, con tanto di badge che indicano gli impegni scaduti e quelli ancora presenti; nella parte centrale avrete la possibilità aggiungere nuove attività con tanto di note, scadenze, avvisi e ripetizioni, oppure di consultare, spuntare o cambiare l’ordine dei task inseriti; infine, nella parte destra troverete un editor per i to do aggiunti.

Collegare i vostri iPhone e iPad al servizio online è semplicissimo: vi basta andare nel tab Sincronizzazione, presente tra le impostazioni dell’applicazioni, selezionare Todo Online ed aggiungere la vostra email e password di registrazione. Infine, per sincronizzare le attività, non dovete far altro che premere sul tasto sincronizza presente nella schermata principale dell’app e, come per magia, avrete i vostri task a portata di dito o di mouse. La sincronizzazione funziona sia in Wi-Fi che in 3G.

Il servizio Todo Online è veramente ottimo, con semplicità e praticità permette di avere sempre sottomano cose da fare, note ed appunti. Esso richiede una sottoscrizione annuale di 15,99€ acquistabile tramite l’In-App Purchase; se volete testarlo prima di procedere all’acquisto, potete usufruire di 14 giorni di prova.

Trovate la recensione targata iPhoneItalia di Todo qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News