ThinEdge Matte: custodie della Caze per iPhone 4 [Recensione iPhoneItalia]

Nella rubrica dedicata alle recensioni di accessori iPhone, oggi vogliamo segnalarvi una bellissima custodia per iPhone 4 realizzata dalla Caze – Case with style e denominata ThinEdge Matte.

Oggi abbiamo voluto provare le custodie ThinEdge Matte per iPhone 4, realizzata da Caze. Tale custodia è ottima per tutti coloro che non vogliono nascondere il fascino e il design dell’iPhone 4, ma nello stesso tempo desiderano proteggerlo da leggeri urti accidentali.

Dopo circa una settimana di attesa, il pacchetto è arrivato a destinazione. In ogni singola confezione troviamo:

1. una custodia + una seconda chiusura che permette di tenere unito il case (tipo un bottone) ;
2. un panno in microfibra per pulire la superficie del nostro iPhone 4;
3. due pellicole trasparenti: una per la parte frontale ed una per la parte posteriore del nostro dispositivo;
4. in regalo verrà spedito un piccolo supporto in plastica che, piegato in modo opportuno, può essere utilizzato come stand.

Bene, dopo aver applicato nel modo corretto le due pellicole trasparenti, vediamo come montare la custodia. Come potete già intuire dalle immagini, questo tipo di custodia va applicata sul bordo dell’iPhone (tipo i famosissimi bumper). Caze ha pensato bene di semplificare il montaggio grazie alla presenza di un “bottone”, la cui funzionalità è quella di tenere unita la custodia. Stacchiamolo e applichiamo il ThinEdge Matte all’iPhone. Facciamolo aderire bene ai bordi e con un leggera pressione sul “bottone”, chiudiamo nuovamente il case.

Ecco fatto. Prestate un po’ di attenzione durante l’applicazione delle due pellicole, pulendo bene la superficie ed evitando di creare quelle fastidiosissime bolle che rovinano l’aspetto del nostro amato iPhone 4. Nella seguente foto potete vedere il modello nero con chiusura rossa.

Di seguito invece la custodia pink con chiusura di colore bianco.

Naturalmente tutte le porte e pulsanti laterali dell’iPhone 4 resteranno comodamente accessibili.

ThinEdge Matte può risultare molto comoda per tutti coloro che non desiderano una custodia che modifichi eccessivamente la forma e il desgin del melafonino, ma, che nello stesso tempo, riesca ad offrire la necessaria protezione a graffi ed urti accidentali.  Grazie alle proprietà antiscivolo con cui è stata costruita, questa utilissima custodia riduce le probabilità di cadute accidentali del dispositivo dalle nostre mani. Disponibile in varie colorazioni tra cui: Black, Blue, Green, Pink, Silver (tutte con chiusura bianca e rossa) e White (con chiusura verde e rossa), la custodia ThinEdge Matte è disponibile al seguente a link ad un prezzo di 22,90$iphonecaze.com.

Come procedere con l’acquisto:

Una volta caricata la pagina iphonecaze.com scegliamo il colore che preferiamo dal menu a tendina e la quantità di custodie che vogliamo ordinare. Successivamente procediamo con l’acquisto cliccando sul tastino “Buy Now”:

Nella pagina successiva, scendiamo in basso fino alla voce “Estimate Shipping and Tax” ed inseriamo il paese, la città e il codice di avviamento postale per il calcolo di eventuali spese di spedizione e tasse aggiuntive. Clicchiamo su “Get a quote”:

Nel nostro caso, scegliendo “Standard Delivery”  non abbiamo spese aggiuntive e il tempo di consegna può variare dai 5 ai 12 giorni. Il prezzo è rimasto $ 22,90. Se invece desideriamo una spedizione più celere, possiamo scegliere “Express Delivery” il cui prezzo è di $ 14,99, da sommare al prezzo della custodia. Qui il tempo di consegna può variare dai 2 ai 5 giorni.

Dopo aver scelto, cliccate su “Update Price”, per aggiornare nuovamente il prezzo, scorrete la pagina leggermente più su e cliccate sul grande tasto arancione “Proceed to Checkout”, per procedere con il pagamento.

Se siete già registrati al sito, allora inserite username e password per continuare (potete anche registravi se volete), altrimenti avete la possibilità di continuare come semplice visitatore (Checkout as a Guest). Adesso non vi resta che compilare i vari campi seguendo le pagine che vi guideranno fino alla conclusione dell’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori