SwitchSpring: effettua un respring o chiudi tutte le app nel Multitasking di iOS 7 – Cydia

SwitchSpring è uno dei pochi tweak attualmente compatibili con iOS 7. Questo programma consente di effettuare un respring (riavvio della schermata Home) direttamente dal Multitasking di iOS 7. Vediamone insieme le funzionalità.

SwitchSpring-540x476

SwitchSpring è un nuovo tweak con cui è possibile effettuare un respring dell’iPhone o chiudere tutte le applicazioni aperte in precedenza. Il tutto tramite una gesture intuitiva: basterà, infatti, sollevare la scheda della schermata Home, dopo aver aperto il Multitasking di iOS con una doppia pressione del tasto Home, per rivelare il menu a comparsa da cui sarà possibile scegliere tra tre le due voci, “Restart” e “Quit Apps”, che permettono di eseguire le due azioni descritte in precedenza.

Si tratta quindi di un tweak utile e al tempo stesso pensato bene: personalmente, mi aspetto che Apple possa inserire una funzione simile nelle prossime versioni di iOS, specialmente la gesture per chiudere tutte le app aperte tirando verso l’alto la scheda della schermata Home. Staremo a vedere se questa funzione arriverà nativamente o dovremo continuare ad utilizzare SwitchSpring!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SwitchSpring dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo è, attualmente, uno dei pochi tweak compatibili con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia