Svaligiato nella notte l’Apple Store di via Roma a Torino, il più grande negozio di Apple in Italia

Come riportato dal sito del giornale La Stampa, nella notte è stato letteralmente svaligiato l’Apple Store di via Roma a Torino. I ladri, secondo quanto si apprende dalla fonte della notizia, avrebbero portato via quasi tutta la merce.

A meno di un mese dall’apertura, il più grande Apple Store d’Italia, quello di via Roma a Torino, è stato svaligiato da ignoti nella notte. I ladri hanno portato via quasi tutti i prodotti in esposizioni, inclusi iPhone, iPad, iPod e anche un gran numero di computer Mac e attualmente sono ancora poche le informazioni sulle dinamiche del furto.

Stando alle prime ricostruzioni, si ipotizza che i ladri siano riusciti a forzare le saracinesche del negozio e abbiano eluso il sistema di allarme prima di irrompere nell’Apple Store e prelevare i tanti prodotti dell’azienda. Apparentemente, l’allarme non sarebbe mai arrivato e a scoprire il furto sarebbero stati gli impiegati di Apple una volta arrivati regolarmente allo Store la mattina dell’8 dicembre.

Purtroppo, con l’aumentare della popolarità di un’azienda come Apple, aumentano inevitabilmente anche i furti all’interno dei relativi negozi. I carabinieri stanno indagando per scoprire ulteriori dettagli sul furto e sui possibili colpevoli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News