Steve Jobs lascia temporaneamente Apple

Purtroppo lo stato di salute di Steve Jobs è più grave di quanto si pensasse ed è lui stesso a scriverlo in una lettera indirizzata pochi minuti fa ai suoi dipendenti.

immagine-122

Ecco il testo completo:

Team,

sono sicuro che tutti voi siete a conoscenza della mia lettera della scorsa settimana, in cui ho condiviso elementi molto personali con la community Apple. Sfortunatamente, la curiosità sul mio stato di salute continuano a distrarre non solo me e la mia famiglia, ma tutti in Apple. Inoltre, durante l’ultima settimana, ho appreso che i miei problemi di salute sono molto più complicati di quello che pensassi.

Per sottrarmi dalle luci della ribalta e concentrarmi sulla mia salute, e per favorire la concentrazione di tutti in Apple verso i suoi prodotti straordinari, ho deciso di prendermi un congedo medico fino alla fine di giugno.

Ho chiesto a Tim Cook di responsabilizzarsi per le operazioni quotidiane di Apple, e sono certo che lui e il resto dei dirigenti esecutivi faranno un ottimo lavoro. In qualità di CEO ho chiesto di essere coinvolto per le decisioni strategiche quando sarò fuori. Tutto il consiglio di amministrazione mi ha appoggiato in questa scelta.

Attenderò con ansia di vedervi tutti questa estate.

Steve

Cosa dire, questa notizia ci rattrista molto, ma siamo sicuri che Steve Jobs ritornerà più forte e carico di prima, coma ha già fatto in passato.

Auguri Steve!

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News