Stanford: trovati i progetti di un nuovo Apple Store realizzato quasi interamente in vetro

In base a quanto riportato da MacRumors sarebbero emersi nuovi progetti per un Apple Store che sorgerà nella città di Stanford e che si distinguerà per delle pareti completamente realizzate in vetro.

I progetti sono stati riportati inizialmente dal sito Palo Alto Online e sembrerebbero mostrare i piani per la costruzione di un nuovo Apple Store circondato quasi interamente da pannelli in vetro. Questo nuovo Store avrà tre pareti in vetro che saliranno dal pavimento fino al soffitto, senza interrompere la vista dell’esterno, e sarà coperto da un tetto bianco; a rendere questo nuovo punto vendita speciale tuttavia saranno non solo le pareti in vetro, ma anche l’organizzazione degli interni.

Al centro del negozio sembra che gli architetti di Apple abbiano posizionato un muro in pietra per separare il punto vendita in due aree distinte: una frontale circondata da pannelli di vetro ed una posteriore che includerà i normali tavoli espositivi di Apple nonché i banconi. Secondo una fonte citata da Palo Alto Online il nuovo negozio presenterà alcune somiglianze con l’Apple Store di New York sulla Fifth Avenue che, a sua volta, si contraddistingue per la presenza di un cubo in vetro che consente ai clienti di entrare nel punto vendita.

Il nuovo Apple Store, progettato da Bohlin Cywinski Jackson, sostituirà i negozi Rugby Ralph Lauren e Williams Sonoma Home e la sua apertura, almeno secondo quanto affermato da iFoAppleStore, è attesa entro la fine dell’anno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News