Speed Contest: vinci 5 codici redeem per Risposte – Tutto è scritto [TERMINATO]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Iniziamo oggi un nuovo tipo di contest in cui metteremo in palio dei codici redeem, pubblicandoli sui nostri canali ufficiali Facebook e Twitter. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione Risposte – Tutto è scritto, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

Descrzione App Store:

Le nostre azioni sono gia’ state decise?
E’ veramente tutto scritto da qualche parte?
C’e’ un libro nelle cui pagine e ‘ scritto il nostro Destino?

Ma allora leggilo sul tuo iPhone! (e senza alcun collegamento ad internet!!)

Oggi su FACEBOOK…

Regolamento per la corretta partecipazione al contest:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

Dalla pubblicazione di quest’articolo e nei prossimi 30 minuti, verranno pubblicati cinque codici redeem dell’applicazione Risposte –  Tutto è scritto direttamente nella bacheca del nostro canale ufficiale Facebook. I più veloci tra voi avranno quindi la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione in questione.

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione, siete pregati di lasciare un commento nel articolo relativo al contest, indicando vostro nome e cognome. Grazie!

Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest