Sn0wbreeze 2.6 disponibile al download: ora compatibile con iOS 4.3.2

19 aprile 2011 di Andrea Cervone in Jailbreak, push

Dopo il Dev-Team, anche iH8sn0w ha rilasciato un aggiornamento per Sn0wbreeze, ora alla versione 2.6, che consente di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.2 tramite la creazione di un custom firmware su Windows.

Sn0wbreeze 2.6 è compatibile con tutti i dispositivi che possono beneficiare dell’aggiornamento ad iOS 4.3.2, escluso l’iPad 2. L’aggiornamento ora include i nuovi payload per il jailbreak untethered di iOS 4.3.2 realizzati da I0n1c.

Sn0wbreeze 2.6 può essere scaricato, solo dagli utenti Windows, collegandosi al portale ufficiale di iH8sn0w. La guida per il jailbreak di iOS 4.3.2 è del tutto identica a quella mostrata in questo articolo, con l’unica eccezione di dover selezionare il file .ipsw del firmware 4.3.2 piuttosto che quello di iOS 4.3.1.

Se riceverete l’errore 3194+ durante il jailbreak e il ripristino, la soluzione è quella di chiudere rimuovere la funzione di caching degli SHSH dai server di Cydia dall’apposita finestra in TinyUmbrella e quindi eseguire un riavvio.

Per quanto riguarda invece gli iPhone stranieri, sarà necessario, dopo aver creato e ripristinato il custom firmware tramite iTunes, installare Ultrasn0w Fixer per iOS 4.3.2 da Cydia; potete scaricarlo dalla repository http://djayb6.com.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • giaòòòò

    e meglio questo o redsnow??

  • Venax

    Questo se hai l iphone straniero.. Redsnow e piu semplice ;) ….

    Comq io mi tengo il 4.3.1 non mi va di rimettere 100 apps

  • Ninho

    Redsnow tutta la vita ;)…

  • Save

    Tasto vibrazione maltfunzionante ancora

  • Matteo

    @giaòòòò:
    Me lo chiedo anche io, sul jb del 4.3.1 con Red ho qualche bug con le chiamate…

  • http://www.OMCpr.com Fon Four

    Scusate ma come funziona?
    Io ho Iphone 4 jb 4.3.1
    Che metodo devo usare per aggiornare tramite windows?
    Grazie

  • Marco

    io credo che per ora mi tengo ancora il 4.2.1 jb che va benissimo….

  • Massimiliano

    @Fon Four: dovresti ripristinare al firmware 4.3.2 e successivamente effettuare il jailbreak o con Snowbreeze, o con Redsnow, io fossi in te non aggiornerei perché tra il 4.3.1. ed il 4.3.2 cambia poco, poi vedi tu

  • Alex

    @Fon Four:
    se vuoi aggiornare lo aggiorni con itunes e poi fai il jb con redsn0w che è molto veloce come metodo, se invece hai un iphone straniero e vuoi preservare la baseband lo fai con sn0wbreaze e crei il custom firmware che ti mantiene la baseband intatta….

  • giaòòòò

    a me da l’errore 21 !!!!! perchè??????????????

  • http://nextgenerations.forumcommunity.net/ Patos

    Jail appena eseguito con sn0wbreeze su iPhone 4…funziona alla grande….nn riscontro problema del tasto laterale per cambio in modalità silenziosa….semplicemente se imposto su suoneria il device vibra, se su silenzioso nn vibra, ma se mi chiamano con silenzioso impostato vibra solamente, se impostato su suoneria vibra e suona normalmente :)

  • federica

    va bene sn0wbreeze chi ha la versione 4.3.2? x iphon 3gs? c’e una guida anche in video per fare il jailbreak passo dopo passo?

  • Massimo

    Mi chiede tipo boot?
    Mi chiede bb 06.15.00?
    Devo selezionarla? O tengo 05.13.04?
    Grazie

  • Catastrofe

    Tieni la 05.13.04 senno’ non funziona il gps!!!
    Come me…sigh…

  • mirkoct

    scusate ho problemi cn il mio iphone 2g ke nn mi fa aprire cydia,ne vedere video su youtube e poi cm altra cosa vorrei sapere come poter usufruire della parte mms e del bluetooth x poterlo usare cn il gps esterno x la navigazione.grazie mille

  • mirkoct

    @mirkoct: una cosa IMPORTANTISSIMA,tempo fa tramite itunes avevo effettuato l’aggiornamento del firmware bloccando il telefono del tutto facendo rimanere solo la skermata della connessione usb cn un cd 0o cmq un immagine ke si riferiva a collegare l’iphone a itunes,poi portato l’iphone alla Apple me l’hanno sbloccato

  • Massimo

    Ciao a tutti sono passato a 4.3.2 con sn0wbreeze 2.6.1 solo che non trovo appsynch compatibile con 4.3 chi sa come risolvere. Grazie

  • Alessandro

    Fatto il jailbreak 4.3.2 su Iphone 4 tramite redsn0w 0.9.6rc14, la procedura è andata a buon fine….però Itunes non lo vede più come dispositivo…perchè??

  • Antonino

    Salve non riesco a far funzionare il mio iphone 3gs con il jailbreak.
    - Ho un iphone 3gs (prima jailbrekkato quando era 4.2.1)
    - Ora aggiornato a 4.3.2 tramite itunes (ho perso tutto!!)
    - Uso vodafone, wind e funziona tutto benissimo anche il wifi.
    - Baseband: 05.16.02

    - provo a fare il jailbreak con redsn0w rc14 (va bene con la procedurra)
    - Mi ritrovo l’iphone che mi fa fare solo le chiamate di emergenza!!
    - Riprovo con sn0wbreeze e mi ritrovo l’iphone che non fa più chiamate.
    - Rifaccio il tutto con ITUNES tramite ripristino con tasto SHIFT usando il firmware originale scaricato e ora ho un iphone con le caratteristiche originali cioè: 4.3.2 e baseband 05.16.02 funzionante.

    MA A ME SERVE IL JAILBREAK!!!! VOGLIO CYDIA!!!

  • tex willer

    Scusate ma snowbreeze e’ per iPhone 4 stranieri con bb 4.10.01?
    Si riesce a sbloccare la bb oppure solo a fare il jail?
    Devo per forza scaricare una copia del file iOS 4.3.2 da 666 mb prima di eseguire il jail ? Oppure posso in qualche modo fare un backup del sistema in uso sull’iphone?

  • Mestessa91

    ciao a tutti ho un iphone 3g comprato in germania,adesso vivo in italia e vorrei usare la mia sim card italiana il problema e´ che non funziona…mi potete spiegare come fare a sbloccarlo ,nel minor tempo possibile…non sono una che capisca molto del computer….ancora grazie agnese

  • F Lin87

    salve ragazzi io ho un iphone 3gs comprato in francia con abbonamento e adesso vorrei utilizzarlo in italia con scheda italiana… come posso fare? grazie

  • F Lin87

    salve vorrei chiedervi se dopo che jailbrekko il mio iphone posso usare schede italiane perche ora è bloccato dalla SFR francese perche comprato con abbonamento in francia grazie