Smurfs’ Village: disponibile nuovo aggiornamento per il villaggio dei Puffi

Dopo l’update di San Valentino Smurfs’ Village, il gioco dedicato al villaggio dei Puffi si è nuovamente aggiornato con l’introduzione di diverse importanti novità tra cui una nuova isola esplorabile ed una nuova missione.

Questo titolo si basa sul cartone e fumetto originale, e lo scopo del giocatore è quello di ricostruire il villaggio dei Puffi in seguito ad un agguato di Gargamella, in seguito a cui i piccoli amici blu si sono dati alla macchia. All’inizio del gioco avremo una singola fungo-casa ed un solo campicello, e con il procedere della partita, dovremo costruire edifici specializzati, elaborati orti con raccolti, ponti da gettare e, tra le altre cose, sentieri da tracciare. Potremo giocare con i nostri Puffi preferiti, tra cui Grande Puffo, Puffo Pigrone, Baby Puffo, Puffo Inventore e Puffo Burlone, e ci troveremo costantemente impegnati anche grazie ai numerosi minigiochi inclusi, come Il forno di Puffo Panettiere, Il gioco delle pozioni di Grande Puffo, e molto altro ancora.

La nuova versione 1.1.7 andrà ad introdurre un nuovo personaggio, Sognatore, ed una nuova isola da esplorare dove potremo costruire un nuovo villaggio dei Puffi! Di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Sblocca la missione di Sognatore e una nuova isola al livello 19;
  • Esplora un’area edificabile tutta nuova;
  • I contenuti dell’isola includono: la capanna e la missione di Bontina, la capanna e la missione di Sciattone, una nuova capanna per Quattrocchi e nuovi raccolti per l’isola;
  • La nuova funzione zattera, che ti permette di mandare i tuoi Puffi in spedizione con la possibilità che tornino con un tesoro;
  • Un sacco di nuove decorazioni.

Smurfs’ Village è disponibile su App Store gratuitamente, ma è importante notare come siano disponibili degli oggetti aggiuntivi mediante il sistema di acquisti in-app, nonostante questa funzionalità potrà essere bloccata regolando le impostazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti