Singolo della settimana: “Per Elisa” interpretato da Filippo Gamba

31 gennaio 2012 di Giuseppe Migliorino in iTunes, push

Musica classica. E’ questa la scelta di Apple per il singolo della settimana, un brano tra i più famosi della storia della musica: Per Elisa.

La versione offerta da Apple è quella interpretata dal pianista Filippo Gamba, che con questo brano ha vinto il primo premio al Concours Geza Anda di Zurigo. Ora potete scaricarlo gratuitamente cliccando qui.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Anonimo

    Sono un pianista e continuo a non capire questa mania per “per elisa”